Xiaomi aggiorna continuamente il suo ecosistema HyperOS. Le nuove serie di tablet, Xiaomi Pad 7 e Xiaomi Pad 7 Pro, hanno iniziato a ricevere l’ aggiornamento HyperOS 2.1 basato su Android 15. L’aggiornamento è disponibile per gli utenti russi, taiwanesi, dello Spazio Economico Europeo (SEE), indonesiani, turchi e del mercato internazionale. L’aggiornamento porta il sistema a HyperOS 2.1 da HyperOS 2 e introduce una migliore stabilità del sistema e nuove animazioni per migliorare le prestazioni. Per informazioni sull’aggiornamento di Xiaomi HyperOS, visita il nostro sito web.
Cosa contiene l’aggiornamento HyperOS versione 2.1?
HyperOS 2.1 è una delle ultime versioni del software di Xiaomi per migliorare l’esperienza complessiva dell’utente. Con questo aggiornamento, lo Xiaomi Pad 7 e lo Xiaomi Pad 7 Pro si arricchiscono di una maggiore fluidità del sistema e di effetti di animazione più raffinati. La maggiore fluidità delle animazioni crea una migliore esperienza di utilizzo del tablet.
Un’esperienza più stabile e veloce
HyperOS 2.1 ottimizza la stabilità del sistema correggendo i problemi noti. L’aggiornamento ottimizza le prestazioni della serie Xiaomi Pad 7, riducendo la latenza e migliorando i tempi di risposta per un’esperienza fluida. Il multitasking e la visione di video sono notevolmente migliorati.
Animazioni nuove e migliorate
Tra le caratteristiche di HyperOS 2.1 ci sono le animazioni di nuova generazione. Le transizioni di apertura e chiusura e le caratteristiche visive generali sono molto migliorate. L’utente sperimenterà effetti più fluidi e attraenti durante la navigazione nel sistema.
Dove si può ottenere l’aggiornamento?
HyperOS 2.1 è in fase di rilascio per gli utenti di Xiaomi Pad 7 e Xiaomi Pad 7 Pro. Inizialmente verrà rilasciato in Russia, Taiwan, Spazio Economico Europeo (SEE), Indonesia, Turchia e nelle varianti internazionali. Se il tuo telefono non ha ancora ricevuto l’aggiornamento, controllalo dall’app MemeOS Enhancer.

